Trascorriamo da circa un mese le giornate in casa.
C’è chi cucina in cucina, chi legge un buon libro, chi ascolta musica, chi fa esercizi fisici per restare in forma, e chi dedica attenzione alla cura del proprio arredamento.
Si organizzano pomeriggi per sistemare, ad esempio, il guardaroba dell’armadio considerato che la routine ci porta ad indossare pigiami e tute.
Approfittiamo del momento, quindi, per sistemare i capi che indossiamo raramente, per donare i vestiti che non indossiamo più, e prevenire il cambio stagione.
Altresì, è importante organizzare anche un paio d’ore nelle mattinate di quarantena, per sistemare gli oggetti nei cassetti dell’arredo bagno.
Presi dalla fretta di uscire di casa al mattino, non badiamo più a tutti gli accessori beauty che possediamo.
Sistemare tutto l’armamentario make up o beauty, in questo periodo particolare, servirà ad eliminare tanti prodotti scaduti o finiti, e fare una lista di ciò che ci manca davvero per poi sistemare sul top del bagno o nei cassetti, in modo funzionale e più organizzato, tutto ciò che ci serve veramente.
E’ importante organizzarsi per tempo, così eviteremo in futuro di acquistare doppioni o prodotti che non fanno più al nostro caso.
In Casa possiamo fare tante cose, non è vero ?